Produttori


Attrezzature per la nautica
East Cost Experience

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita degli articoli commercializzati sul sito outdoorinternational.net .
Stai acquistando da 4Fishing di Venturi Alessandro, puoi contattarci via e-mail scrivendo a info@4fishing.it .
Tutti i contratti di vendita conclusi con 4Fishing tramite il sito STORE si intendono perfezionati in Italia e sono completamente regolati dalla legge italiana, che si applicherà senza considerare i confini di legge.
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto, si conviene che il tutto sarà di esclusiva competenza del Foro di Forlì-Cesena, ferma restando la facoltà della sola 4Fishing di adire ogni altro Foro eventualmente competente.
Ci riserviamo il diritto di modificare queste condizioni e le eventuali nuove regole saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate in questo sito.
Ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni di vendita ogni volta che acquisti da questo sito.


ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI

Gli ordini possono essere effettuati esclusivamente tramite il sito STORE. 4Fishing si riserva il diritto di rifiutare la proposta di acquisto(ordine)nei seguenti casi:
-fornitura di dati anagrafici non reali;
-non disponibilità della merce a magazzino;
-ordini inferiori ai 25 Euro;
-ogni altro caso incompatibile con i propri interessi economici e le proprie politiche aziendali.


PREZZI DI VENDITA DEI PRODOTTI

In caso di acquisti dai Paesi della Comunità Europea, i nostri prezzi sono compresi di IVA. Se gli articoli che tu ordini vengono spediti al di fuori della Comunità Europea, ai prezzi devono essere aggiunti IVA e eventuali dazi in vigore nel Paese di spedizione della merce. A causa delle differenze nell’ammontare dei dazi nei diversi paesi, non ci è sfortunatamente possibile addebitare fin da subito l’importo corrispondente. Ricordati che l’IVA e gli eventuali dazi dovuti all’importazione dovranno essere pagati con contrassegno alla consegna dei beni direttamente al corriere. A questo proposito assicurati di avere sufficienti contanti. In alcuni paesi le autorita’ doganali richiedono il pagamento dei dazi all’importazione anche se non accetti la consegna dei beni.


PAGAMENTI

Attualmente puoi scegliere di effettuare l’acquisto tramite:
contrassegno: al ricevimento della merce da effettuarsi sempre in contanti (ti ricordiamo che verra’ addebitato il 2% del valore del pacco per i diritti di contrassegno);
bonifico bancario: (IBAN: IT02 S 05387 68020 00000 25 56160 BPER Filiale di Santarcangelo di Romagna), una volta verificata la transazione (tempo necessario, 3-5 giorni) verrà spedita la merce;
carta di credito: appena l'ordine verrà confermato, riceverai una email contenente il link dal quale poter effettuare il pagamento;
- per chi acquista dall’estero e’ consentito solo il pagamento tramite carta di credito e il costo della spedizione verra’ calcolato a parte.


CONSEGNA DEI PRODOTTI

Non si accettano spedizioni presso Caselle Postali.
La merce ordinata verra’ recapitata a mezzo Corriere Espresso Bartolini all’indirizzo da te indicato. Hai la possibilità di indicare un indirizzo di spedizione alternativo al quale desideri che sia inviata la merce, ad esempio per fare un regalo.
Le spese di spedizione in Italia ammontano a Euro 9 (Euro 12 per le isole), inoltre verrà addebitato il 2% del valore del pacco per i diritti di contrassegno.
La spedizione avverrà tramite vettore via terra. I tempi previsti di consegna sono 2-4 giorni in base alla destinazione.

Eventuali ritardi nelle consegne non potranno essere imputabili a 4Fishing.In alcun modo potrà essere imputato alcunché a 4Fishing per danni causati dal Corriere Espresso, in relazione alla ritardata o mancata consegna, intendendo il contratto perfezionato con la consegna del bene al Corriere stesso. 4Fishing si impegna però a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna a mezzo e-mail.
Qualora tu non sia presente al momento della consegna verrai contattato dal Corriere al numero telefonico che hai inserito in fase di registrazione dell’ordine.
Il destinatario della merce e’ responsabile del pagamento delle eventuali tasse ed oneri doganali previsti dalla normativa in vigore nello stato di destinazione della merce.
In caso di mancato ritiro o mancata consegna per evento non imputabile ad 4Fishing o al Corriere, le spese di spedizione e rientro dei prodotti acquistati saranno a carico del Cliente.
Puoi ritirare la merce ordinata, comodamente in negozio, durante gli orari di apertura presso:
OUTDOOR INTERNATIONAL
Via Palareti, 42/44
47039 - Savignano sul Rubicone (FC) – ITALY
Tutti i giorni dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30
Giorno di chiusura: DOMENICA



DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata ad 4Fishing di Venturi Alessandro, Via Palareti n.42  47039 Savignano sul Rubicone (FC).
Tale comunicazione dovrà contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso (vaglia, bonifico ecc…)ed eventuali coordinate bancarie.
I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore in condizioni di integrità assoluta al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.

Una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità provvederemo ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti al più presto, trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del Cliente.


GARANZIE SUI PRODOTTI

La responsabilità relativa alla qualità degli articoli commercializzati e’ di esclusiva competenza dei Produttori Fornitori e decorrono dalla data di acquisto della merce.

Fermo restando quanto previsto al punto sopra, 4Fishing non presta sugli articoli alcuna garanzia ulteriore rispetto a quella prestata dai singoli Produttori.